IL RETAIL PARK CHE GUARDA AL FUTURO
Effetto calamita dal grande potenziale
Dalla Nord a Sud, a Est o a Ovest, la grande forza e attratività dei Retail Park è riunire diverse attività presso un unico indirizzo. Qui i clienti trovano una grande offerta dei più svariati assortimenti e servizi, gli ingressi e le uscite sono facili da raggiungere, i posti auto in abbondanza e le distanze tra i singoli negozi sono brevi. In questo contesto, Lidl è un’importante garanzia di attrattività ed interesse.
UN FORMAT EFFICACE
Potenzialità del Retail Park
I Retail Park riuniscono sotto lo stesso tetto tante offerte e servizi e sono quindi la soluzione perfetta per ottimizzare le attività commerciali. Esistono diverse possibilità per inserire Lidl nei centri commerciali.
Caratteristiche della location
Numeri e requisiti
Che sia proprietario o conduttore Lidl sfrutta il potenziale del Retail Park in modo eccellente. Insieme troveremo la soluzione migliore per la tua offerta immobiliare.
Parcheggio | utilizzo dei parcheggi del complesso commerciale |
---|---|
SLP | 2.500 mq |
Superficie di vendita | 1.400 mq |