CENTRI LOGISTICI

Soluzioni semplici a problemi complessi

LA LOGISTICA E' QUOTIDIANITA'

Focus sulla supply chain

L'impatto dei centri logistici in ogni Paese è così importante da farci ripensare a tutti gli aspetti economici, ecologici e sociali in base al territorio. Grazie ad un approccio innovativo, che prevede planimetrie ridotte con un ampliamento del settore dedicato al picking, non solo ci è possibile utilizzare meno terreno ma è possibile integrare il magazzino in modo ottimale nell’ambiente circostante.

LA LOGISTICA DI NUOVA GENERAZIONE

Innovazioni nei centri logistici

Grazie a tecniche costruttive compatte e a processi logistici studiati al dettaglio sono possibili strutture flessibili per magazzini e uffici, per un centro logistico che guarda al futuro.

  • Progettazione degli spazi

    MAGAZZINO E UFFICI

    Particolare attenzione è stata riservata all’illuminazione naturale, a processi ottimizzati per gli addetti al picking e ad attrezzature di lavoro efficienti e funzionali.

  • Clima lavorativo

    POSTO DI LAVORO MODERNO

    I reparti sono stati rinnovati con sale per le pause sia per il personale che per i fornitori creando un ambiente di lavoro informale e piacevole.

  • Architettura

    PROGETTAZIONE AD HOC

    Grazie a progettazioni ad hoc i centri logistici si adattano all’ambiente circostante.

  • Emissioni di CO2

    SOSTENIBILITA'

    Per un centro logistico veramente ecologico, lavoriamo in modo costante all’ottimizzazione dei valori delle emissioni e del consumo di energia.